chi siamo > POLITICA PER LA QUALITA'
Portabagagli del Porto di Venezia Soc. Coop. svolge attività di movimentazione bagagli e provviste all’interno del porto di Venezia e da sempre si prefigge di soddisfare le esigenze del traffico crocieristico nel rispetto delle normative di sicurezza, dei requisiti (espliciti ed impliciti) della società committente e delle aspettative dei passeggeri.  
Per raggiungere tali obiettivi, Portabagagli del Porto di Venezia Soc. Coop. ritiene indispensabile definire ed ottenere un sistema di gestione per la qualità in grado di supportare l’organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi sinergici perseguendo:  
-la soddisfazione del passeggero tramite un’assistenza completa e professionale nelle fasi di imbarco e sbarco;
-l’affidabilità del servizio in termini di contestazioni (zero reclami);
-il miglioramento continuo dei processi di erogazione del servizio e di assistenza al passeggero l’evasione del servizio nei tempi previsti dalla Società committente, nei costi pianificati e nel rispetto delle norme di Safety & Security vigenti. 
Portabagagli del Porto di Venezia Soc. Coop. è consapevole che per raggiungere i propri obiettivi strategici è indispensabile il coinvolgimento di tutte le risorse aziendali per cui, chiedendo a tutti i propri collaboratori un impegno diretto e costante, assicura: il proprio impegno nel diffondere la presente politica e gli obiettivi per la qualità e la propria diretta disponibilità a verificarne periodicamente la sua attuazione;la disponibilità dei mezzi e delle risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi definiti.  
La motivazione e l’aggiornamento professionale delle risorse saranno assicurati mediante costante informazione e formazione del personale coinvolto nel “Sistema di Gestione Integrata Qualità-Sicurezza”.

-SODDISFAZIONE DEL PASSEGGERO

-AFFIDABILITA' DEL SERVIZIO

-MIGLIORAMENTO CONITNUO DEI PROCESSI